------------------ TEST ------------------ Compilando questa form hai l'opportunità di entrare a far parte della Comunità energetica di Fondazione Sinergia C.E.R. in qualità di prosumer. L'adesione ti consentirà di accedere a tutti i benefici derivanti dalla condivisione dell'energia rinnovabile tra i membri della Fondazione, contribuendo concretamente alla transizione energetica e al risparmio sostenibile. Unisciti a noi per rendere l'energia pulita e accessibile una realtà condivisa!
Inserire un indirizzo e-mail ordinario di riferimento al quale la Fondazione trasmetterà ogni comunicazione.
Potenza complessiva dell'impianto o degli impianti a disposizione della CER espressa in kWp.
Inserire il codice IBAN, senza spazi, su cui accreditare l'importo dell'incentivo sull'energia condivisa. Per l'Italia il codice IBAN è lungo 27 caratteri.
Il POD (Point of Delivery) è un codice alfanumerico univoco che identifica il punto fisico di prelievo dell'energia elettrica. ed è indicato all'interno della bolletta. Ha il seguente formato: ITnnnEmmmmmmmp(p), dove "IT" ed "E" sono stringhe fisse, "nnn" e "mmmmmmm" indicano valori numerici, "p" è un codice alfanumerico, mentre "(p)" è un codice di controllo alfanumerico che può anche non essere presente. Ha una lunghezza minima di 14 cifre e lunghezza massima di 15 cifre.
L'accumulo standalone è un sistema di stoccaggio energetico che consente di immagazzinare l'energia prodotta per utilizzarla successivamente, senza essere necessariamente essere integrato con un impianto di produzione.
Nel caso di persona giuridica, il codice fiscale dovrà avere 11 caratteri alfanumerici. Nel caso di persona fisica, il codice fiscale dovrà avere 16 caratteri alfanumerici.
La partita IVA deve avere 11 caratteri numerici
Il codice ATECO deve essere composto da 6 cifre numeriche separate a coppie di due da un punto.